GARMIN

Smartwatch GARMIN TACTIX 7 Pro edition nero 010-02704-11

1.299,99 €
Risparmi 10%
1.169,99 €

IVA Inclusa

Da ordinare.

Caratteristiche
Codice articolo: 010-02704-11
Diametro cassa: 51 mm
Collezione: Tactix 7
Colore: Nero
Reparto: Unisex
Resistenza all'acqua: 10 Atm
Stile: Sportivo
Materiale cinta: Tessuto
Tipo: Smartwatch
Materiale cassa: Plastica
Chiusura: Chiusura con gancio
Garanzia: 2 anni
Confezione: Confezione originale del marchio

Prodotto da ordinare


Descrizione

SMARTWATCH GARMIN TACTIX 7 - PRO

Orologio GPS tattico con ricarica solare e cinta in nylon di Garmin, referenza 010-02704-11. Cassa da 51mm con ghiera in titanio. Questo sportwatch è dotato di lente Power Sapphire con ricarica solare, fino a 37 giorni di autonomia in modalità smartwatch. E' Dotato di una struttura resistente, design unico fatto con polimeri fibrorinforzati con fondello in titanio.

Per orientarti in condizioni di scarsa luminosità, la torcia multi-LED integrata offre un rapido accesso a un fascio luminoso e costante di luce verde o bianca.Passa facilmente dalla vista diurna a quella notturna e viceversa con uno schermo da 1,4" con la funzione di visualizzazione con visori notturni. Mantenendo lo smartwatch operativo, la modalità Stealth interrompe la memorizzazione e la condivisione della posizione GPS e disattiva la connettività wireless e le comunicazioni. Quando la sicurezza è fondamentale, Kill Switch cancella immediatamente tutte le informazioni dell'utente. Sincronizza facilmente i tuoi movimenti con altri compagni visualizzando, sulla stessa schermata, la tua posizione espressa in diverse coordinate. Imposta e salva le posizioni geografiche da utilizzare per la navigazione e tanto altro ancora.


Spedizione
Standard

3-5 giorni lavorativi

Express

1-2 giorni lavorativi

Guarda come prepariamo i pacchi ogni giorno

Vuoi fare un regalo?
Tutti i prodotti sono completi di scatola e shopper. Se devi fare un regalo e vuoi che sia consegnato direttamente al destinatario faccelo sapere, preparemo il pacchetto per te!

Reso e Cambio

Reso entro 30 giorni: Leggi le nostre regole per il reso



Vuoi maggiori informazioni? Scrivici

SMARTWATCH Tactix 7 GARMIN 010-02704-11. EAN:

Registra un nuovo account

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password