Compra il tuo gioiello a rate! è facile e sicuro.

Grazie alla partnership con Soisy, puoi scegliere di pagare tutti i tuoi acquisti dai 150€ in su in comode rate. Navigando nel sito di fianco ad ogni prodotto dove il pagamento dilazionato è dsponible trovi una simulazione della rata che andresti a pagare se scegli questo metodo di pagamento. In questo modo gestisci le tue spese, dilaziona il pagamento e concediti il gioiello o l'orologio che hai sempre desiderato senza pagare tutto e subito! Non devi rispettare per forza la simulazione, potrai scegliere il numero di rate da 3 a salire. Sei libero di scegliere.

Compila la richiesta online in 5 minuti, firma digitalmente il contratto e paga a rate in maniera chiara e semplice.

Come funziona

step per il pagamento rateale con soisy

Guarda tutti i passaggi Step-by-step per concludere il tuo ordine.

F.a.Q. le vostre domande frequenti

  • Quali sono i prodotti che posso acquistare a rate?

    Il metodo di pagamento è valido su qualunque prodotto, anche fedi nuziali e gioielli da personalizzare a partire da 150€ di spesa. Anche per il tuo matrimonio abbiamo gli strumenti adatti.

  • Fino a quante rate posso scegliere di dilazionare il pagamento?

    Da un minimo di 3 rate ad un massimo di 12 rate. Sei libero di scegliere al momento del perfezionamento dell'ordine in modo da gestire le tue spese nel migliore dei modi scegliedno di qunato dovrà essere la rata.

  • Quanto tempo ci vuole per sapere se il finanziamento verrà approvato?

    Ci vorrà pochissimo. Una volta firmato digitalemente il contratto in pochi minuti ricevi il messaggio di approvazione e contemporaneamente noi iniziamo a preparare il tuo ordine. Veloce no?

  • Cosa succede se decido di effettuare il reso del prodotto?

    Nel caso decidiate di restituire il prodotto dovrete sempre rispettare le regole che trovi nella nostra pagina delle informazioni sui resi. A quel punto come per qualunque altro pagamento emetteremo il rimborso e l'istituto di credito SOISY vi rimborserà l'importo già versato se è già stato effettuato un pagamento nel conto di pagamento legato al vostro IBAN in tempi rapidissimi. Sicuro e facile.

Hai altri dubbi? puoi contattarci via WhatsApp, telefono e Mail e ti daremo tutte le informazioni necessarie.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password