GARMIN

GARMIN MARQ Athlete Gen.2 010-02648-51 - Performance Edition

2.300,00 €
Risparmi 10%
2.070,00 €

IVA Inclusa

Da ordinare.

Caratteristiche
Codice articolo: 010-02648-51
Diametro cassa: 46 mm
Collezione: Marq Gen.2
Colore: Grigio
Reparto: Unisex
Stile: Sportivo
Materiale cinta: Titanio
Materiale: Titanio
Tipo: Smartwatch
Materiale cassa: Titanio
Chiusura: Chiusura con gancio
Garanzia: 2 anni
Confezione: Confezione originale del marchio

Prodotto da ordinare


Descrizione

GARMIN MARQ ATHLETE GEN.2 SMARTWATCH

Smartwach in Titanio Marq Athlete Generazione 2 di Garmin, referenza 010-02648-51. Cassa in titanio (grado 5) con rivestimento DLC, lente in vetro zaffiro bombata, ghiera in titanio (grado 5) con DLC, bracciale in titanio. Resistenza all'acqua fino a 10 ATM. Bluetooth, ANT+, Wi-Fi. Compatibile con iPhone e Android. Display AMOLED touchscreen, sempre attivo. Frequenza cardiaca al polso, saturazione di ossigeno nel sangue, monitoraggio del sonno, livello di stress, Body Battery. GPS, GLONASS, Galileo, cardiofrequenzimetro Garmin Elevate, altimetro barometrico, bussola, giroscopio, accelerometro, termometro. Notifiche intelligenti, controllo della musica, localizzazione del telefono, telecomando VIRB, e altro. rofili attività. Ampia gamma per attività indoor e outdoor, sport acquatici, golf, ciclismo, corsa, nuoto, e altro. Rilevamento incidenti, Livetrack, assistenza. Coordinate a doppia griglia, posizioni Xero. Telecomando per trolling motor. Allenamenti cardio, forza funzionale, yoga, pilates, Piani scaricabili, pagine dati personalizzabili, avvisi di frequenza cardiaca, . Calcolo Distanza, tempo, dinamiche di corsa, potenza della corsa, previsioni di gara. Navigazione, TracBack, ClimbPro Ascent Planner, mappe precaricate, Funzioni di ciclismo come Percorsi, dinamiche di ciclismo, Garmin Cycle Map, compatibilità con sensori di potenza. Metriche per nuoto in acque libere e in piscina, registrazione degli esercizi.
In sintesi, l'orologio offre un design sofisticato e una vasta gamma di funzionalità avanzate adatte a diverse attività sportive e di vita quotidiana.


Spedizione
Standard

3-5 giorni lavorativi

Express

1-2 giorni lavorativi

Guarda come prepariamo i pacchi ogni giorno

Vuoi fare un regalo?
Tutti i prodotti sono completi di scatola e shopper. Se devi fare un regalo e vuoi che sia consegnato direttamente al destinatario faccelo sapere, preparemo il pacchetto per te!

Reso e Cambio

Reso entro 30 giorni: Leggi le nostre regole per il reso



Vuoi maggiori informazioni? Scrivici

SMARTWATCH Marq Gen.2 GARMIN 010-02648-51. EAN:

Registra un nuovo account

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password