GARMIN

Instinct Crossover Solar Garmin - Tactical Edition

499,99 €
Risparmi 10%
449,99 €

IVA Inclusa

Da ordinare.

Caratteristiche
Codice articolo: 010-02730-00
Diametro cassa: 45 mm
Collezione: Instinct
Colore: Nero
Reparto: Unisex
Tipo vetro: Plastica
Stile: Militare
Materiale cinta: gomma
Tipo: Smartwatch
Materiale cassa: Plastica
Garanzia: 2 anni
Confezione: Confezione originale del marchio

Prodotto da ordinare


Descrizione

GARMIN INSTINCT CROSSOVER SOLAR TACTICAL EDITION 010-02730-00

Orologio Garmin Instinct Crossover Solar, referenza 010-02730-00.
Con lancette analogiche luminescenti Garmin Instinct Crossover è in grado di offrirti una precisa misurazione nel tempo. Monitora e registra automaticamente il tuo riposo diurno, per scoprire i benefici che apporta al tuo corpo. Creato permantenere la carica in grado di mantenere la carica può raggiungere fino a 70 giorni in modalità smartwatch e fino a 31 ore in modalità GPS2.
Crossover è audace, robusto con lunetta Dual-layered e dotato di uno schermo digitale ad alta risoluzione con funzionalità smart. Inoltre, questo orologio è impermeabile fino a 10 ATM ed è resistente a urti e temperature estreme.La tecnologia RevoDrive offre una precisa misurazione analogica del tempo anche negli ambienti più difficili.Ricevi e-mail, SMS e avvisi direttamente sull'orologio se è associato al tuo smartphone Android o Apple. Se hai uno smartphone Android, puoi anche rispondere ai messaggi.
Visualizza le informazioni della salute e delle tue attività. Con l' app Garmin Connect sul tuo smartphone puoi partecipare a una crescente community online di persone per condividere informazioni utili.
Quando orologio e smartphone sono associati, puoi inviare ai contatti un messaggio con la tua posizione in tempo reale in modo manuale oppure, durante attività all'aperto, in modo automatico tramite la funzione integrata di rilevamento degli incidenti3.
Paga in maniera sicura, facile e veloce grazie al sistema di pagamento contactless Garmin Pay solo presso i fornitori abilitati.
Scarica quadranti personalizzati, aggiungi campi dati e prendi app e widget dal Connect IQ Store sul tuo smartphone.
Dedicati a ciò che ami con profili attività precaricati per corsa, ciclismo, nuoto, forza funzionale, arrampicata indoor, corsa virtuale, golf, yoga e molto altro ancora.Questo profilo attività monitora i tuoi allenamenti HIIT, inclusi AMRAP, EMOM, Tabata e quelli personalizzati. Imposta numero di round, intervalli di lavoro / rest e altro ancora. Allenati in modo più intelligente con il VO2 max, un indicatore che fornisce informazioni sulle tue attività. La stima viene calcolata in base alle variazioni di temperatura e altitudine.
Visualizza gli esercizi giornalieri consigliati, che si adattano dopo ogni corsa o pedalata alle tue prestazioni e al tuo recupero, nonché alle gare previste nel calendario dell'app Garmin Connect per smartphone.
Dopo ogni allenamento, il tempo di recupero ti consente di sapere quando sarai pronto per un altro allenamento intenso. Questo dato tiene conto anche dell'intensità dell'allenamento e di fattori extra-sportivi come lo stress, l'attività quotidiana e il sonno.


Spedizione
Standard

3-5 giorni lavorativi

Express

1-2 giorni lavorativi

Guarda come prepariamo i pacchi ogni giorno

Vuoi fare un regalo?
Tutti i prodotti sono completi di scatola e shopper. Se devi fare un regalo e vuoi che sia consegnato direttamente al destinatario faccelo sapere, preparemo il pacchetto per te!

Reso e Cambio

Reso entro 30 giorni: Leggi le nostre regole per il reso



Vuoi maggiori informazioni? Scrivici

SMARTWATCH Instinct GARMIN 010-02730-00. EAN:

Registra un nuovo account

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password