Antonio Romano Gioielli
Orecchini punto luce in Argento 925 con pietra bianca trasparente taglio brillante da 3 a 10mm.
IVA Inclusa
Caratteristiche
| Pietra: | Zirconia cubica |
| Colore: | Argento |
| Colore: | Oro giallo |
| Reparto: | Uomo |
| Reparto: | Donna |
| Stile: | Minimale |
| Stile: | Elegante |
| Materiale: | Argento |
| Tipo: | Punto Luce |
| Chiusura: | Chiusura con farfallina |
| Garanzia: | 2 anni |
| Confezione: | Confezione e shopping bag Antonio Romano Gioielli |
| Quantità disponibili all'ordine: | 2 pz. |
| Codice articolo: | ORAGPL.1 |
Descrizione
ORECCHINI PUNTO LUCE IN ARGENTO 925 CON PIETRA BIANCA TRASPARENTE TAGLIO BRILLA.
L'orecchino solitario a punto luce è l'accessorio perfetto per chi cerca un tocco di luminosità e stile. La zirconia cubica taglio brillante offre una lucentezza straordinaria, mentre la montatura a filo in argento 925 aggiunge un tocco di lusso senza tempo. Sia che si scelga il colore rodiato o dorato, questo orecchino solitario offre opzioni di stile versatili per completare qualsiasi outfit.
Con diverse varianti di misura della pietra, da 3 a 10 mm, è possibile personalizzare l'orecchino per adattarlo ai propri gusti ed alle dimensioni del proprio lobo anche se si vuole realizzare una configurazione multiorecchino. Realizzato con cura in Italia.
Spedizione
Standard: 3-5 giorni lavorativi
Express: 1-2 giorni lavorativi
Spedizione immediata.
Vuoi fare un regalo?
Tutti i prodotti sono completi di scatola e shopper. Se devi fare un regalo e vuoi che sia consegnato direttamente al destinatario faccelo sapere, preparemo il pacchetto per te!
Reso e Cambio
Reso entro 30 giorni: Leggi le nostre regole per il reso
Orecchini da donna Argento Antonio Romano Gioielli oragpl.1. EAN: 8083252028581