Antonio Romano Gioielli

Collana rosario in oro 18kt. con pendente e sfere tonde liscie

269,00 €

IVA Inclusa

Da ordinare.
Colore
Lunghezza collana cm

Caratteristiche
Codice articolo: CLROSYAUG1
Colore: Oro bianco
Colore: Oro giallo
Reparto: Unisex
Peso: 2.5
Peso: 2.7
Peso: 2.9
Peso: 2.9
Lunghezza: 60 Cm.
Lunghezza: 45 Cm.
Lunghezza: 50 Cm.
Stile: Classico
Materiale: Oro
Tipo: Rosario
Simbolo: Croce
Chiusura: Chiusura con gancio
Garanzia: 2 anni
Confezione: Confezione e shopping bag Antonio Romano Gioielli

Prodotto da ordinare


Descrizione

COLLANA A ROSARIO Y PRIMA MISURA IN ORO 18KT

Questo gioiello pregiato incarna la perfezione artigianale italiana, impreziosendo il tuo quotidiano con un tocco di raffinatezza discreta.

L'Armonia dei Dettagli:
Realizzata con amore e cura in Italia, questa collana a rosario è ricca di dettagli sottili e incantevoli. Caratterizzata da perle d'oro 18kt, ogni grano del rosario è stato plasmato con maestria in una finitura lucida e brillante che ne esalta la spiritualità. Il pendente centrale, ornato con una medaglia della Madonna, aggiunge un tocco di ispirazione e protezione alla collana.

Scegli la Tua Lunghezza e il Tuo Stile:
Questa affascinante collana è disponibile in una varietà di lunghezze, consentendoti di indossarla in modo personalizzato e versatile. Scegli tra le opzioni da 40cm, 45cm, 50cm e 60cm, permettendo al gioiello di adattarsi perfettamente al tuo stile e alle tue preferenze. Sia che tu voglia indossarla come dichiarazione di moda o come segno di fede, questa collana è il compagno ideale per ogni occasione.

Luminosa Scelta di Oro:
Lasciati affascinare dalla scelta tra oro bianco e oro giallo. L'oro bianco aggiunge un tocco di modernità e raffinatezza, mentre l'oro giallo evoca il calore classico e l'energia solare. Scegli il tono che risuona con la tua personalità e il tuo stile di vita.

Eleganza Quotidiana ed Essenziale:
La bellezza intrinseca di questa collana risiede nella sua semplicità e versatilità. Con uno stile intramontabile e un design leggero, è l'accessorio perfetto per completare il tuo look quotidiano. Indossala con fiducia e sentiti avvolto nell'aura di grazia che emana.

Porta con Te un Pezzo d'Italia:
Ogni collana a rosario è il risultato della passione e dell'abilità dei maestri orafi italiani. Questo gioiello non è solo un accessorio, ma un frammento dell'arte e della tradizione italiane che puoi indossare con orgoglio ovunque tu vada.

Incorpora il significato profondo della fede e dell'eleganza nella tua routine quotidiana con la Collana a Rosario in Oro 18kt con Medaglia della Madonna. Scegli la tua lunghezza, il tuo tono d'oro e indossa questo simbolo senza tempo che riflette la tua unicità e la tua connessione con l'arte italiana.

Lunghezze e pesi disponibili:
40 cm. circa 2,3 grammi.
45 cm. circa 2,5 grammi.
50 cm. circa 2,7 grammi.
60 cm. circa 2,9 grammi.

Lunghezza pendente cm7,5 - sfere diametro 2 mm - Madonna 6 X 8 mm - croce 6 X 10 mm.


Spedizione
Standard

3-5 giorni lavorativi

Express

1-2 giorni lavorativi

Guarda come prepariamo i pacchi ogni giorno

Vuoi fare un regalo?
Tutti i prodotti sono completi di scatola e shopper. Se devi fare un regalo e vuoi che sia consegnato direttamente al destinatario faccelo sapere, preparemo il pacchetto per te!

Reso e Cambio

Reso entro 30 giorni: Leggi le nostre regole per il reso



Vuoi maggiori informazioni? Scrivici

COLLANE UOMO Oro giallo Antonio Romano Gioielli clrosyaug1. EAN: 8083252004158

Potrebbe piacerti anche

Registra un nuovo account

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password