GARMIN

Garmin Marq Golfer Gen 2 Smartwatch Tool Watch

2.350,00 €
Risparmi 10%
2.115,00 €

IVA Inclusa

Da ordinare.

Caratteristiche
Codice articolo: 010-02648-21
Diametro cassa: 46 mm
Collezione: Marq Gen.2
Colore: Verde
Reparto: Unisex
Tipo vetro: Zaffiro
Stile: Elegante
Materiale cinta: Tessuto
Tipo: Smartwatch
Materiale cassa: Titanio
Garanzia: 2 anni
Confezione: Confezione originale del marchio

Prodotto da ordinare


Descrizione

GARMIN MARQ GOLFER GEN 2 010-02648-21

Smartwatch Marq Golfer (Gen 2) di Garmin, referenza 010-02648-21. Tool Watch da 46 mm con lente in vetro zaffiro bombata e ghiera e rivestimento in Titanio. Cinta in nylon con motivo jacquard con chiusura a fibbia ad ardiglione. Schermo touchscreen e ghiera in ceramica e titanio. Creato per resistere, offre una visione cristallina dello schermo e una durata della batteria fino a sedici giorni.
Il GNSS multibanda con tecnologia SatIQ garantisce una precisione di posizionamento superiore in qualsiasi ambiente, ottimizzando al contempo la durata della batteria del dispositivo.
Oltre 42000 campi da golf precaricati e la funzione Virtual Caddie che rileva la velocità e la direzione del vento e suggerisce il ferro in base alla distanza tipica del tuo swing, quando è associato al tuo smartphone.
Con molte funzioni di report, riepiloghi e suggerimenti questo smartwatch ti aiuterà a tenere sotto controllo non solo gli esercizi e le attività sportive ma anche per tenere sotto controllo la tua salute. Infatti grazie ai relativi sensori e funzioni potrai avere un quadro generale della tua frequenza cardiaca, la HRV, Pulse Ox, la respirazione e lo stress e puoi generare un report con queste statistiche da condividere tramite l'app Garmin Connect sul tuo smartphone compatibile. Oltre ai report potrai ricevere le tue notifiche direttamente sul tuo tool watch oltre che monitorare i titoli azionari, ascoltare la musica con delle cuffie wireless, pagare contactless e personalizzare l'estetica del quadrante a tuo piacimento a seconda delle tue esigenze e gusti. Infine le funzioni di rilevamento e sicurezza ti permettono, quando orologio e smartphone sono associati, di inviare ai contatti un messaggio con la tua posizione in tempo reale in modo manuale o automatico tramite il rilevamento incidenti integrato.


Spedizione
Standard

3-5 giorni lavorativi

Express

1-2 giorni lavorativi

Guarda come prepariamo i pacchi ogni giorno

Vuoi fare un regalo?
Tutti i prodotti sono completi di scatola e shopper. Se devi fare un regalo e vuoi che sia consegnato direttamente al destinatario faccelo sapere, preparemo il pacchetto per te!

Reso e Cambio

Reso entro 30 giorni: Leggi le nostre regole per il reso



Vuoi maggiori informazioni? Scrivici

SMARTWATCH Marq Gen.2 GARMIN 010-02648-21. EAN: 753759280147

Registra un nuovo account

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password