GARMIN

Garmin Smartwach Marq AVIATOR Gen.2 010-02648-01

2.550,00 €
Risparmi 10%
2.295,00 €

IVA Inclusa

Da ordinare.

Caratteristiche
Codice articolo: 010-02648-01
Diametro cassa: 46 mm
Collezione: Marq Gen.2
Colore: Nero
Reparto: Unisex
Stile: Sportivo
Materiale cinta: Titanio
Materiale: Titanio
Tipo: Smartwatch
Materiale cassa: Titanio
Chiusura: Chiusura con gancio
Garanzia: 2 anni
Confezione: Confezione originale del marchio

Prodotto da ordinare


Descrizione

GARMIN MARQ AVIATOR GEN.2 TOOL WATCH IN TITANIO 010-02648-01

Smartwatch Garmin MARQ GEN2 AVIATOR 010-02648-01. Cassa in titanio, lente in vetro zaffiro bombato, ghiera in titanio/fused carbon fiber, cinturino in titanio. Resistenza all'acqua fino a 10 atmosfere. Peso totale di 75g. Durata della Batteria fino a 16 giorni in modalità smartwatch (6 giorni always-on). Schermo AMOLED da 1,2" con risoluzione 390 x 390 pixel. Schermo a colori con opzione caratteri grandi.
Monitoraggio costante della frequenza cardiaca, frequenza respiratoria, saturazione di ossigeno nel sangue, livello di stress, sonno, promemoria per il relax, timer per la respirazione. Sensori GPS, GLONASS, Galileo, cardiofrequenzimetro al polso, pulsossimetro, altimetro barometrico, bussola, giroscopio, accelerometro, termometro, sensore di luce ambientale. Notifiche smart, risposta automatica (solo Android), controllo della musica, Garmin Pay, trova il mio telefono, compatibilità con app Garmin Connect.

Diversi profili di attività disponibili, allenamenti cardio, forza funzionale, HIIT, yoga, pilates, animazioni di allenamento, mappe e pianificazione di percorsi, monitoraggio avanzato durante la corsa e il ciclismo, funzioni per il nuoto, golf, attività outdoor. Rilevamento incidenti, assistenza, LiveTrack, modalità tattica con stealth e visione notturna. Connect IQ, pulsante touch e tasti fisici, funzioni per l'aeronautica e la marineria, gaming, condivisione eventi in tempo reale.


Spedizione
Standard

3-5 giorni lavorativi

Express

1-2 giorni lavorativi

Guarda come prepariamo i pacchi ogni giorno

Vuoi fare un regalo?
Tutti i prodotti sono completi di scatola e shopper. Se devi fare un regalo e vuoi che sia consegnato direttamente al destinatario faccelo sapere, preparemo il pacchetto per te!

Reso e Cambio

Reso entro 30 giorni: Leggi le nostre regole per il reso



Vuoi maggiori informazioni? Scrivici

SMARTWATCH Marq Gen.2 GARMIN 010-02648-01. EAN:

Registra un nuovo account

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password