GARMIN

Garmin Venu 3s 010-02785-04 smartwatch Ivory & Soft Gold

499,99 €
Risparmi 10%
449,99 €

IVA Inclusa

Da ordinare.

Caratteristiche
Codice articolo: 010-02785-04
Diametro cassa: 41 mm
Collezione: Venu
Colore: Avorio
Reparto: Unisex
Resistenza all'acqua: 5 Atm
Tipo vetro: Plastica
Stile: Sportivo
Materiale cinta: gomma
Tipo: Smartwatch
Materiale cassa: Acciaio
Materiale cassa: Plastica
Chiusura: Chiusura con gancio
Garanzia: 2 anni
Confezione: Confezione originale del marchio

Prodotto da ordinare


Descrizione

OROLOGIO GARMIN VENU 3S 010-02785-04 IVORY & SOFT GOLD

Orologio Garmin Venu 3s 010-02785-04.
Con una batteria che dura fino a 14 giorni, Venu 3s è in grado di offrirti un quadro completo della tua salute. Monitora e registra automaticamente il tuo riposo diurno, per scoprire i benefici che apporta al tuo corpo. Per ottenere informazioni più approfondite sul tuo stato di salute complessivo, monitora la variabilità della frequenza cardiaca durante il sonno. Venu 3S effettua un campionamento continuo della tua frequenza cardiaca, per fornirti informazioni sempre aggiornate, sia di giorno che di notte.
Scopri se la tua giornata è tranquilla, equilibrata o stressante. Monitora ciclo mestruale o la gravidanza per ottenere consigli sull'attività fisica e l'alimentazione. Con una sessione di 2 minuti puoi registrare statistiche chiave sullo stato di salute, e generare un report da condividere con il medico. Monitora la saturazione dell'ossigeno nel sangue durante la veglia o mentre dormi. Le pratiche di meditazione guidata aiutano a ridurre gli stati di ansia e stress, oltre a offrire molti altri benefici. Puoi cominciare con un'attività di respirazione, per monitorare lo stress e il respiro. Quando sei in viaggio puoi monitorare il sonno e ottenere suggerimenti per ridurre gli effetti del jet lag. Registra la quantità di liquidi assunti durante la giornata, per ricordarti di rimanere idratato. Scopri il tuo modo di respirare, sia di giorno che di notte.


Spedizione
Standard

3-5 giorni lavorativi

Express

1-2 giorni lavorativi

Guarda come prepariamo i pacchi ogni giorno

Vuoi fare un regalo?
Tutti i prodotti sono completi di scatola e shopper. Se devi fare un regalo e vuoi che sia consegnato direttamente al destinatario faccelo sapere, preparemo il pacchetto per te!

Reso e Cambio

Reso entro 30 giorni: Leggi le nostre regole per il reso



Vuoi maggiori informazioni? Scrivici

SMARTWATCH Venu GARMIN 010-02785-04. EAN: 0753759314811

Registra un nuovo account

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password