GARMIN

Garmin Venu 3 010-02784-52 smartwatch Black & Slate cinta pelle

549,00 €
Risparmi 10%
494,10 €

IVA Inclusa

Da ordinare.

Caratteristiche
Codice articolo: 010-02784-52
Diametro cassa: 45 mm
Collezione: Venu
Colore: Nero
Reparto: Unisex
Resistenza all'acqua: 5 Atm
Tipo vetro: Plastica
Stile: Sportivo
Materiale cinta: Pelle
Tipo: Smartwatch
Materiale cassa: Acciaio
Materiale cassa: Plastica
Chiusura: Chiusura con gancio
Garanzia: 2 anni
Confezione: Confezione originale del marchio

Prodotto da ordinare


Descrizione

OROLOGIO GARMIN VENU 010-02784-52 VENU 3

Orologio Garmin Venu 3 Black & Slate con cinturino in pelle VENU 010-02784-52.
Con una batteria che dura fino a 14 giorni, Venu 3 è in grado di offrirti un quadro completo della tua salute. Con più di 30 app sportive, allenamenti animati e Garmin Coach, permette di allenarsi in modo mirato ed efficace.
Concepito per offrire funzioni avanzate durante i tuoi allenamenti, effettuare chiamate e inviare messaggi, Venu 3 non è solo uno smartwatch, ma un allenatore personale che può aiutarti a raggiungere qualunque obiettivo. Controlla i tuoi livelli di energia nel corso della giornata, così puoi capire se hai la carica giusta per affrontare l'attività fisica o se hai bisogno di recuperare le forze. Puoi ottenere ulteriori dettagli sugli effetti del riposo notturno, delle attività quotidiane e delle situazioni di forte stress sui tuoi livelli di energia. Fornisce un punteggio del sonno e un coach personalizzato che ti indica come puoi migliorare la qualità del tuo riposo. Permette inoltre di monitorare le diverse fasi del sonno e i riposi diurni, mostrando anche una serie di importanti metriche rilevate durante il sonno, come il livello di variabilità della frequenza cardiaca, per comprendere meglio il tuo stato di salute. Eseguendo l'associazione con uno smartphone compatibile, puoi effettuare chiamate e rispondere direttamente dall'orologio. E puoi anche usare l'assistente vocale dello smartphone per rispondere agli SMS e molto altro ancora. Ti aiuta a comprendere gli effetti di ogni allenamento sul corpo e quanto tempo ti occorre per recuperare, in modo da prepararti ad affrontare qualunque sfida. Se non ti senti al sicuro o se l'orologio rileva che si è verificato un incidente, lo stesso orologio invierà un messaggio con la tua posizione. Aggiungi quadranti, campi dati e app sull'orologio associato.


Spedizione
Standard

3-5 giorni lavorativi

Express

1-2 giorni lavorativi

Guarda come prepariamo i pacchi ogni giorno

Vuoi fare un regalo?
Tutti i prodotti sono completi di scatola e shopper. Se devi fare un regalo e vuoi che sia consegnato direttamente al destinatario faccelo sapere, preparemo il pacchetto per te!

Reso e Cambio

Reso entro 30 giorni: Leggi le nostre regole per il reso



Vuoi maggiori informazioni? Scrivici

SMARTWATCH Venu GARMIN 010-02784-52. EAN: 0753759329686

Registra un nuovo account

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password