Garmin

Qualunque sia il tuo obiettivo di fitness, lo smartwatch epix sempre attivo ha tutto ciò che ti serve per raggiungerlo più facilmente. Progettato per il tuo stile di vita, con touchscreen e pulsanti, materiali di alta qualità e monitoraggi accurati.

899,99 €

IVA Inclusa

Da ordinare.

Caratteristiche
Codice articolo: 010-02582-01
Collezione: EPIX
Garanzia: 2 anni
Confezione: Confezione originale del marchio

Prodotto da ordinare


Descrizione

SMARTWATCH GARMIN EPIX OROLOGIO UNISEX 010-02582-01

Smartwatch Epix orologio unisex di Garmin, referenza 010-02582-01.
Smartwatch con cassa da 47x47x14,5 mm con ghiera in acciaio inossidabile. Cinta in silicone e schermo a colori da 1,3" touchscreen. Resistente all'acqua fino a 10 ATM.

FUNZIONI OROLOGIO
Indicazioni ora e data con sincronizzazione tramite GPS; Ora legale Automatica, Sveglia, Timer, Cronometro ed orari di Alba e Tramonto.

MONITORAGGIO DELLA SALUTE
Frequenza cardiaca al polso costante, frequesnza cardiaca a riposo, avvisi frequenza cardiaca anomala, frequenza respiratoria, saturazione ossigeno nel sangue, età di fitness, tracciamento dello stress giornaliero, promemoria di rilassamento, monitoraggio del sonno, idratazione.

SENSORI
GPS, GLONASS, GALILEO, Cardio da polso, altimetro barometrico, bussola, giroscopio, accelerometro, termometro, sensore della luce ambientale ecc.

FUNZIONI SMART GIORNALIERE
Bluetooth, ANT+, Wi-Fi, Connect IQ, Smart notification, Calendario, Meteo, Controllo musica, Trova il mio telefono, Trova l'orologio, Garmin Pay.
Compatibile con Iphone e Android.

ALTRE FUNZIONI
Funzioni di sicurezza e rilevamento, Funzioni tattiche, Funzioni di rilevamento attività, Funzioni Palestra, Funzioni Allenamento, pianificazione e analisi, Funzioni di corsa, Funzione di Golf, Funzioni per le attività outdoor, Funzioni di Ciclismo, Funzioni di nuoto.


Spedizione
Standard

3-5 giorni lavorativi

Express

1-2 giorni lavorativi

Guarda come prepariamo i pacchi ogni giorno

Vuoi fare un regalo?
Tutti i prodotti sono completi di scatola e shopper. Se devi fare un regalo e vuoi che sia consegnato direttamente al destinatario faccelo sapere, preparemo il pacchetto per te!

Reso e Cambio

Reso entro 30 giorni: Leggi le nostre regole per il reso



Vuoi maggiori informazioni? Scrivici

SMARTWATCH Garmin 010-02582-01. EAN:

Registra un nuovo account

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password