Garmin

Garmin Descent MK2s

999,99 €

IVA Inclusa

Da ordinare.

Caratteristiche
Codice articolo: 010-02403-07
Garanzia: 2 anni
Confezione: Confezione originale del marchio

Prodotto da ordinare


Descrizione

GARMIN DESCENT MK2S 010-02403-07

IL COMPUTER MULTISPORT DEDICATO ALLE IMMERSIONI

Il computer subacqueo compatto con profili multisport integrati e funzioni smart.

Scegli la modalità più adatta per la tua prossima immersione.

Misura le tue prestazioni e tieni traccia delle statistiche.

Non solo diving: utilizza Descent MK2s in tutte le tue attività.

Dispone della funzione Garmin Pay , l'utile soluzione di pagamenti contactless1, archiviazione di musica e notifiche2.

Rivedi e condividi le tue immersioni sull'app Garmin Dive 3.

La durata della batteria non è più un problema. Hai a disposizione fino a 7 giorni di autonomia in modalità smartwatch.
Immergiti in un mare di possibilità all'avanguardia.
MODALITÀ DI IMMERSIONE

Scegli tra le diverse modalità di immersione a gas singolo e multiplo (inclusi nitrox e trimix), in apnea, pesca in apnea, rebreather o basico.
MODALITÀ DI IMMERSIONE PERSONALIZZABILI

Per ogni modalità di immersione, personalizza altre schermate, includendo i campi che desideri visualizzare.
MULTI-GNSS DI SUPERFICIE

Tieni traccia dei tuoi punti di immersione e uscita4 grazie all'utilizzo di più sistemi satellitari.
REGISTRO IMMERSIONI

Archivia e rivedi i dati di un totale di 200 immersioni, condividili quando vuoi tramite l'app Garmin Dive.
COMPATIBILE CON INREACH

Associalo ai comunicatori satellitari4 e alla custodia subacquea inReach (ciascuno venduto separatamente).

Migliora le prestazioni fino a livelli mai visti.
APP PER LO SPORT

Utilizza profili attività precaricati per trail running, nuoto, corsa, ciclismo, escursioni, canottaggio, sci, golf e molto altro ancora.
FUNZIONI SURF

Preparati a cavalcare le onde. Utilizza l'app Surfline Sessions sul tuo smartphone compatibile associato al computer subacqueo Descent Mk2S per creare un video di ogni onda cavalcata davanti alla fotocamera Surfline . Poi riguarda i video e giudica la tua prestazione.
SCI ALPINISMO

Tutte le informazioni quando sei sulla neve. Questo profilo precaricato è in grado di distinguere la fase di ascesa e quella di discesa, mostrando così i dati in modo automatico e consultabili in modo analitico.
Dinamiche per lo sci di fondo

Se utilizzata insieme alla fascia cardio HRM-Pro (venduta separatamente), la metrica della potenza nello sci permette di misurare l'esatto carico degli esercizi nei tuoi allenamenti di sci di fondo.
DINAMICHE MTB

Tieni traccia dei dettagli di ogni pedalata con metriche per mountain bike, e misurazioni specifiche del Grit e del Flow, in grado di valutare la difficoltà del sentiero e l'uniformità della discesa per fornirti un punteggio benchmark per le tue prossime uscite.
METRICHE DELLE PRESTAZIONI

Visualizza metriche avanzate sull'allenamento che includono dinamiche di corsa, VO2 max valutato in base ad acclimatazione al calore e alla quota, avviso di recupero e molto di più5.
TRAIL RUN VO2 MAX

La stima del VO2 max ottimizzata per trail run rileva il proprio livello di fitness e si regola tenendo in considerazione anche le condizioni del sentiero sul quale si sta correndo.
L'AVVISO RECUPERO

È essenziale dare al proprio corpo il tempo di recuperare tra una sessione di allenamento e l'altra. Dopo ogni allenamento, l'l'avviso recupero ti dirà quanto devi riposare prima di un'altra sessione impegnativa.
ALLENAMENTI QUOTIDIANI SUGGERITI

Per usufruire di linee guida per l'allenamento che tengono conto dei tuoi dati e del tuo livello di fitness, segui i indicazioni giornaliere per il tuo allenamento di corsa e in bici basati sui tuoi Training Load e Training Status correnti.
ALLENAMENTI ANIMATI

Segui con facilità gli allenamenti animati per le attività cardio, forza funzionale, yoga e Pilates. Visualizza gli allenamenti direttamente sullo schermo dell'orologio.
FREQUENZA CARDIACA AL POLSO

La tecnologia di analisi della frequenza cardiaca ottica6 misura intensità e Variabilità della frequenza cardiaca dell'attività per calcolare il livello di sollecitazione. Esegue anche monitoraggi sott'acqua senza necessità di indossare una fascia cardio.
Sensore Pulse Ox

Per l'acclimatazione alla quota o il monitoraggio del sonno, il sensore Pulse Ox6 utilizza led al polso per misurare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue.
MONITORAGGIO COSTANTE DELLA RESPIRAZIONE

Controlla la tua respirazione durante il giorno, durante il sonno e durante gli esercizi di respirazione e attività come yoga.
MONITORAGGIO AVANZATO DEL SONNO

Ottieni un'analisi completa delle fasi di sonno5 leggere, profonde e REM del sonno, con il sensore di monitoraggio della saturazione Pulse Ox6 e dei dati sulla respirazione. Questi dati vengono visualizzati grazie a un widget dedicato che include il valore di stress giornaliero e altre informazioni.
MONITORAGGIO DEL CICLO MESTRUALE

Utilizza l'app Garmin Connect per monitorare il tuo del ciclo mestruale o la tua gravidanza. Registra i sintomi, ricevi suggerimenti su esercizi e alimentazione e molto altro ancora. Guarda i dettagli al polso scaricando il widget Rilevamento ciclo mestruale e l'l'app Monitoraggio gravidanza dal Connect IQ Store7.


Spedizione
Standard

3-5 giorni lavorativi

Express

1-2 giorni lavorativi

Guarda come prepariamo i pacchi ogni giorno

Vuoi fare un regalo?
Tutti i prodotti sono completi di scatola e shopper. Se devi fare un regalo e vuoi che sia consegnato direttamente al destinatario faccelo sapere, preparemo il pacchetto per te!

Reso e Cambio

Reso entro 30 giorni: Leggi le nostre regole per il reso



Vuoi maggiori informazioni? Scrivici

SMARTWATCH Garmin 010-02403-07. EAN: 753759264307

Registra un nuovo account

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password