Garmin

Smartwatch Venu SQ - Music Edition 010-02426-13 di Garmin Slate Moss

249,99 €

IVA Inclusa

Da ordinare.

Caratteristiche
Codice articolo: 010-02426-13
Personalizzabile: No
Garanzia: 2 anni
Confezione: Confezione originale del marchio

Prodotto da ordinare


Descrizione

SMARTWATCH VENU SQ - MUSIC EDITION SLATE MOSS 010-02426-13

Smartwatch Venu SQ 010-02426-13 di Garmin. Cassa 40,6x37,0x11,5 mm in alluminio, con lente Corning Gorilla Glass 3. Schermo da 1,3" diagonale con risoluzione 240x240 pixel in cristalli liquidi. Cinturino in silicone con chiusura ad ardiglione. Indicazione ora e data con sincronizzazione tramite gps, Sveglia, timer, cronometro. Frequenza cardiaca al polso costante e giornaliera con avvisi in caso di anomalie. Rilevazione della frequenza respiratoria con saturazione di ossigeno nel sangue Pulse Ox, tracciamento dello stress giornaliero, promemoria di rilassamento, sonno, idratazione e ciclo mestruale. Sensori GPS,Glonass, bussola, accelerometro, luce ambientale,acclimatazione del pulsossimetro.
Connettività: Bluetooth , ANT+ . Connect IQ (quadranti dell'orologio, campi dati, widget e app scaricabili). Smart Notification,Risposta automatica con messaggi preimpostati (solo Android ), Calendario, Meteo, Controllo della musica su smartphone, Trova il mio telefono, Funzione Trova l'orologio, Compatibilità dello smartphone iPhone , Android , Compatibile con Garmin Connect Mobile, Garmin Pay , Funzioni di sicurezza e rilevamento, LiveTrack, Rilevamenti incidenti durante alcune attività, Assistenza, Funzioni di rilevamento delle attività, Contapassi, Barra di movimento (compare sul dispositivo dopo un periodo di inattività; camminare per un paio di minuti per reimpostarla)
Obiettivo automatico (memorizza il livello di attività e assegna un obiettivo di passi giornaliero), Calorie bruciate, Distanza percorsa, Minuti di intensità, TrueUp , Move IQ . Profili attività palestra disponibili: Forza funzionale, Cardio ed Ellittica, Stepper, Rowing indoor, Yoga, Pilates e Respirazione, Allenamenti cardio, Allenamenti della forza funzionale, Allenamenti di yoga, Allenamenti di Pilates, funzioni di corsa, golf, attività outdoor, ciclismo e nuoto.


Spedizione
Standard

3-5 giorni lavorativi

Express

1-2 giorni lavorativi

Guarda come prepariamo i pacchi ogni giorno

Vuoi fare un regalo?
Tutti i prodotti sono completi di scatola e shopper. Se devi fare un regalo e vuoi che sia consegnato direttamente al destinatario faccelo sapere, preparemo il pacchetto per te!

Reso e Cambio

Reso entro 30 giorni: Leggi le nostre regole per il reso



Vuoi maggiori informazioni? Scrivici

Smartwatch Garmin 010-02426-13. EAN:

Registra un nuovo account

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password